Nuovissime cucine per l’Istituto Alberghiero “San Francesco Caracciolo” di Agnone che domani 17 novembre ospiteranno il corso di formazione sul sushi che vedrà la direzione della chef calabrese Enza Crucinio.
“Il corso a carattere tecnico-pratico in onore della sempre più apprezzata cucina etnica –fanno sapere dall’istituto superiore agnonese- sarà offerto gratuitamente ai nostri alunni dall’associazione cuochi della provincia di Isernia”.
Un momento, dunque, per i giovani studenti per imparare e perfezionarsi sulla cucina giapponese e su un piatto trendy a base di riso, pesce, alghe, uova ed altri ingredienti. “Un ripieno crudo (o in alcune varianti cotto) spesso servito appoggiato su del riso, arrotolato in una striscia di alga, disposto in rotoli di riso o inserito in una piccola tasca di tofu”.
.