Problemi di collegamenti via pullman per Agnone alla fermata di Bagnoli del Trigno che pare sia diventata a discrezione degli autisti dei mezzi di trasporto. A lamentarsi e chiedere aiuto via social una mamma di Agnone che a nome dei genitori che hanno sopratutto i figli universitari è pronta a far sottoscrivere una petizione per riattivare il servizio.
“Davvero il pullman per Napoli non si ferma più al Bivio Bagnoli per la sola volontà degli autisti? –scrive l’agnonese- Io credevo che fosse una scelta dovuta ad altre cause, ma a quanto pare non è così.
Qualcuno può delucidarmi sulla questione?
Ci sono diversi studenti che devono raggiungere Napoli, Roma, Pescara e la fermata giù alla fondovalle è di vitale importanza per le nostre aree interne.
Penso che sia il caso di far luce sulla questione, soprattutto dopo che si è fatto anche l’adeguamento delle piazzole di carico e scarico passeggeri in corrispondenza del bivio di Bagnoli/Agnone.
Bisognerebbe interrogare le linee trasporti della Cerella e dell’ATM Molise Trasporti per verificare. Noi genitori siamo pronti a portare anche raccolte firme per riattivare la fermata”.
Appello immediatamente recepito dall’assessore regionale Andrea Di Lucente.
“Signora… –risponde con immediatezza il regionale– leggo ora il suo post. Verifico in Regione con l’assessorato ai Trasporti la cosa. Vediamo di risolvere una problematica che non deve esserci”.
E siamo sicuri che qualcosa da ora si muoverà per una rapida soluzione al problema
.