Avrebbero festeggiato 72 anni di matrimonio il prossimo dicembre ma purtroppo la vita ha voluto che continuassero ad amarsi in cielo. Un amore infinito quello di Gennarino ed Angelina Litterio di Pescopennataro che per mera combinazione avevano anche il cognome uguale.
Lei ha chiuso gli occhi lo scorso 13 febbraio all’età di 94 anni e lui, che aveva un anno in più, l’ha seguita in cielo tre settimane dopo ovvero il 6 marzo scorso.
Certamente una vita piena di sacrifici ma sicuramente un esempio soprattutto per i due figli (Gina ed Antonio), il genero, i sei nipoti e sei pronipoti più un altro in arrivo.
Una coppia sempre attiva in giro con la loro “Panda” e Angelina, in particolare, grande tifosa dell’Agnonese quando la compagine “Granata” militava in serie “D”. Sempre affettuosi e disponibili e pronti ad aprire l’uscio di casa, nella tipica ed unica ospitalità dei pescolani, per offrire un ristoro a tutti.
Mancheranno Angelina e Gennarino soprattutto perché il loro sorriso era e sarà il ricordo più bello di una coppia che si è amata fino alla fine.